arisorsa2logobianco
arisorsa2logobianco

SUPERBONUS 110%

2021-06-04 14:45

Bazzan srl

SUPERBONUS 110%

Superbonus 110%

 

 

 

 

 

 

 

Superecobonus 110%
Con il nuovo superbonus è possibile portare in detrazione il 110% della spesa effettuata per i lavori di efficientamento energetico, inclusi i serramenti.

Per potervi accedere, gli infissi dovranno essere sostituiti insieme ad uno dei cosiddetti “interventi trainanti”.
 Per interventi trainanti si parla di: cappotto termico, pompa di calore, interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Tutto al fine di aumentare e migliorare di due livelli la classe energetica della casa!

Per avere diritto al superecobonus 110%, la prima operazione da fare è rivolgersi ad un termo-tecnico o tecnico abilitato, il quale dovrà certificare che i lavori che andrai ad effettuare rispettano le normative.
Il tecnico dovrà anche certificare, tramite certificazione energetica APE, che i costi che andrete a sostenere sono in linea con eventuali verifiche di congruità da parte di Agenzia delle Entrate.

I beneficiari che possono accedere al Superbonus sono le persone fisiche che possiedono o detengono un immobile (per esempio proprietari, nudi proprietari, usufruttuari, affittuari e loro familiari), i condomini, gli Istituti autonomi case popolari (IACP), le cooperative di abitazione a proprietà indivisa.

Bonus casa, bonus ristrutturazione 50%
L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia viene disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione del 50% delle spese sostenute per la sola sostituzione degli infissi.
La detrazione fiscale del 50% viene ripartita in 10 quote annuali di pari importo.
Il Dl Rilancio ha anche introdotto la possibilità per i contribuenti di scegliere,
in alternativa, uno sconto dai fornitori dei beni o servizi (sconto in fattura) o di cedere il credito corrispondente alla detrazione spettante.

Cambiare oggi i vecchi infissi non è mai stato così vantaggioso!
Grazie al Bonus Ristrutturazione e Ecobonus, permetteranno, PAGANDO SOLO IL 50%, di efficentare e riqualificare la propria abitazione.
Regalando così valore al proprio immobile e con la CESSIONE DEL CREDITO alla burocrazia ci pensiamo noi!

 

via Statale 15, 13060 Roasio (VC)   email: info@bazzansrl.it   tel. 0163 862012  cell. 3939778737

 


facebook
instagram
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder